Get Adobe Flash player

Ringraziamenti

BannerExploraPulia2016

SI RINGRAZIANO GLI SPONSOR, LE STRUTTURE ALBERGHIERE, LE ISTITUZIONI E TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO ED HANNO CONTRIBUITO ALLA BUONA RIUSCITA DELL'EVENTO.

 

BUONA VESPA A TUTTI!!!

http://www.vespaclubbarletta.it/
http://www.vespaclubbarletta.it/
http://www.vespaclubbarletta.it/
http://www.vespaclubbarletta.it/
http://www.vespaclubbarletta.it/

Logo VC Barletta200x200Il Vespa Club Barletta, nasce come associazione nel 2001, e ad oggi può contare sul sostegno di circa 400 soci; ha al suo attivo l’organizzazione di ben 6 raduni, dei quali tre di livello Nazionale ed uno Internazionale.


Il Vespa Club Barletta si è sempre contraddistinto tra i club in Italia per la sua  partecipazione numerosa alle diverse manifestazioni nazionali conseguendo nel 2006, 2007 e nel 2010  il 1° posto nel Campionato Nazionale Turistico del Vespa Club d'Italia,  ed attestandosi al secondo posto, invece, nel 2008 e nel 2009.


Il nostro club oltreché all’attività turistica, sin dalla sua nascita ha aderito a numerose iniziative, molte delle quali di carattere benefico, come Telethon, la “Befana in Vespa”, e diverse maratone cittadine, tutte patrocinate dal Comune di Barletta.
In occasione del decimo anniversario dalla sua rifondazione il Vespa Club Barletta ha festeggiato la sua passione per lo scooter più amato di tutti i tempi organizzando una mostra-esposizione all’interno della galleria del Teatro Curci di Barletta con circa 40 modelli di Vespa differenti, dai più datati del 1948 a più recenti scooter prodotti da Piaggio negli ultimi anni.


Da sempre in prima linea nella battaglia per l’uso del casco e la sicurezza stradale, il Vespa club Barletta promuove presso i propri soci e simpatizzanti la scelta di una guida consapevole attraverso l’adozione di tutti gli accorgimenti necessari alla salvaguardia della persona ed al rigoroso rispetto del codice della strada; nel 2003 infatti partecipa alla manifestazione “Giovane il CASCO!!!” in collaborazione con i Vigili urbani della provincia di Bari  e nel 2011 insieme ad altre associazioni cittadine, all’evento “Kuka & Friends Festival”, iniziativa di carattere benefico, volta ancora una volta a sensibilizzare  giovani e meno giovani  all'uso del casco. Barletta


La  promozione di una guida consapevole rappresenta uno dei punti fermi della nostra realtà associativa perché ogni iniziativa sulle due ruote, si traduca sempre in un grande momento di aggregazione e crescita culturale, condito da tanta sana allegria e buonumore che da sempre contraddistinguono la grande famiglia del Vespa club Barletta.


Siamo a Barletta (BAT) in via Paparella, 56

From Address: